lunedì 23 maggio 2016

Recensione Songmics Beauty Case Cofanetto Trucco 36,5 x 22 x 35 cm Make Up Bagaglio, perfetto


settimana precedente. Sto cercando informazioni su Songmics Beauty Case Cofanetto Trucco 36,5 x 22 x 35 cm Make Up Bagaglio, quindi vorrei portare una storia da raccontare


Appena finito di sistemarci le cose!! Sono pienamente soddisfatta del prodotto.. L unica cosa che mi lascia perplessa è la resistenza dei cassettini.. È più grande di quello che pensavo.. La parte sotto era talmente alta e ampia che ho dovuto mettere un "separe" di fortuna.. L'imballaggio era perfetto! Ed è dotata di una cinta per portarla in giro.. Non ho provato la chiave perché non mi serviva.. Per la chiusura ho fatto un po' di fatica perché ho gli smalti troppo alti..




Songmics Beauty Case Cofanetto Trucco






Contenuto: 1*beauty case 2*chiavi in dotazione. Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento